Mantieni tutte le applicazioni aggiornate
Ti piace esercitare un controllo complesto sulle applicazioni installate sul tuo telefono? Vuoi essere il primo a provare le ultime funzionalità aggiunte ai tuoi programmi preferiti? Sei molto attento alla tua sicurezza e vuoi evitare qualsiasi potenziale falla?
Allora, una cosa semplice come mantenere le tue app aggiornate con l'ultima versione disponibile è un gesto importante per raggiungere questo obiettivo. APKGrabber è un semplice strumento, fork di APKUpdater, che controlla automaticamente se ci sono aggiornamenti disponibili per le diverse app installate nel dispositivo.
Caratteristiche principali
Attraverso tre schede (una che elenca le app dello smartphone, un'altra per gli aggiornamenti disponibili e una terza con un motore di ricerca), l'utente avrà accesso alle seguenti opzioni:
- Potrà scegliere da quali fonti ricevere gli aggiornamenti disponibili.
- L'app permette di configurare con quale frequenza controllare le versioni disponibili.
- Funziona con tutte le versioni di Android dalla 2.3.
- Include un sistema di notifiche per avvertire degli ultimi aggiornamenti.
- Il design dell'app si adatta alle linee guida di Material Design.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...
Erika Cecchetto